Messaggio di Natale!

 

 

Caro Essere Umano questo è Il mio Messaggio di Natale per TE!!!

Basta Augurare!! Io inizio a DECRETARE!!!

Io Serenella, in nome della Magnifica Presenza IO SONO, Decreto un Natale Eternamente Presente, di Amore e di nascita del Cristo Interiore per ognuno di noi !
Grazie Padre Madre perché così già e’!!!


Caro essere umano,

Da quando vivo il Natale, almeno in questa ultima esistenza, ho sempre fatto o ricevuto Auguri.

Tuttavia, poiché “ in principio fu il verbo”, e quindi noi creiamo attraverso l’uso proprio o improprio delle nostre parole e della vibrazione ad esse associata, mi sono interrogata sul significato della parola “Auguri” (desiderare, sperare, auspicare…che i destinatari ricevano….).

E’ tempo ora di smettere di sperare di ricevere dall’esterno soluzioni, premi, doni ecc.,  e di consegnare il potere ad una qualunque “benevolenza” o concessione esterna a noi, e’ tempo di divenire assoluti Creatori del nostro bene supremo partecipando a co-creare il bene per l’umanità e il Paradiso in Terra!!!

TU CI CREDI A BABBO NATALE?

Io credo che questo meraviglioso Archetipo, che fin da bambini ci esorta a sognare, è vivo ed abita dentro di noi. È quella figura che rappresenta la nostra più profonda identità Divina, ricca e generosa, che solo se riconosciuta può divenire Azione e motore della nostra capacità di creare.

Egli ci invita ad immaginare di Essere ed Avere tutto ciò che ci sembra umanamente impossibile e, ci ricorda di coltivare in noi quella parte “Magica” in grado di far diventare Realtà i nostri Sogni di Anima.

Riscattiamo quindi il potere dell’Immaginazione, immaginare significa “in_me_mago_agere”.

Babbo Natale rispecchia il nostro Babbo Natale interiore e ci offre l’immagine di un Sognatore capace di far precipitare nella Materia i Doni dello Spirito, quando creiamo dentro dentro di noi la Vibrazione dell’Amore Puro.

Quindi Babbo Natale ESISTE, ma diventerà realtà quando noi, esseri umani, avremo il coraggio e la consapevolezza di incarnare il suo immenso POTERE DI AMORE, per farlo diventare Azione nella nostra vita quotidiana.

Babbo Natale una volta all’anno, a Natale, quando tutti i portali di Luce si aprono e può essere visto da ogni cuore sincero, ci ricorda ciò che noi siamo e possiamo scegliere di ESSERE  ogni giorno nell’eterno presente, ovvero, non colui che vuole Avere doni, ma colui che sceglie di ESSERE UN DONO per tutta l’umanità, un dono Unico e Irripetibile e indispensabile per ristabilire il Piano di Luce sulla terra.

Cessiamo dunque di Augurare, sperare, desiderare e cominciamo a Decretare con fede e certezza infallibile di essere ciò che siamo: Una magnifica Stella di LUCE, che riflette  dal cielo sulla terra la sua preziosa, luminosa Impronta risonante, che semplicemente Brillando accende i cuori di ogni seme stellare che è sceso su questo pianeta per realizzare felicità, bellezza, amore, prosperità e armonia semplicemente onorando e celebrando CIO’ CHE GIA’ E’!!!

Caro essere umano tu sei una Stella e sei respons – abile, abile quindi a rispondere e a porre ogni cosa in ordine nella tua vita. Sei ora pronto ad offrire il tuo DONO Unico e irripetibile e a ricevere il DONO unico e irripetibile di tutti i tuoi fratelli e sorelle!!!

Siamo pronti ORA ad essere ognuno “dono” per l’altro e scambiandoci tutti i doni, noi diventiamo ricchezza assoluta e siamo TUTTO CIO’ CHE E’. Abbiamo finalmente creato quella meravigliosa culla di luce nella quale può nascere nella capanna di ogni nostro cuore il Bambino Divino, il Cristo interiore.

“Augurare” tutto ciò significa sperare in un potere esterno a noi, un portere che lo faccia accadere. Lo abbiamo fatto per millenni ma se continuiamo a sperare è perché ancora non si è realizzato.

“DECRETARE” ciò, significa prendersi la respons-abilità  di Farlo Accadere, essere protagonista e soggetto attivo di una azione e non vittima o complemento oggetto. Offrire il meglio di se ed essere aperti a ricevere il meglio degli altri!!!

La mattina del 25 Dicembre  sotto l’albero, ORA IO SO CHE posso trovare il meglio di ognuno di voi e voi potete trovare il meglio di me!!

E’ bello sapere che possiamo scambiarci ogni bene il giorno di Natale ed avere un nuovo intero anno per poterne godere!!!

Si caro essere umano Io Credo a Babbo Natale perché Babbo Natale sei TU, TU SEI IL DONO ed io TI VEDO!!!!!!

Grazie a tutti i Maghi di Luce della terra per “esserci” da sempre a sempre!!!!

IL NATALE SIAMO NOI!!!!!!

Serenella Ballore

“Messaggera di Felicità”

2 Comments

Ti potrebbe interessare anche:

2 Comments

  1. Adelina says:

    La riflessione su Babbo Natale e di quanto sia importante averlo chiaro come Archetipo….e soprattutto esserlo mi ha molto emozionato….da bambina purtroppo a casa mia non arrivava mai…i regali erano di mamma e papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *