Messaggi dal Cuore

Messaggi dal Cuore

INTRODUZIONE AI MESSAGGI DEL CUORE

“Amati Esseri Umani!!!

Siamo tutti figli di Madre Terra, nati in luoghi diversi ma appartenenti tutti alla grande e preziosa Famiglia Umana!

Ognuno di noi è connesso durante il “Cammino della vita” a riferimenti religiosi filosofici o comunque ad ideali che ci aiutano ad interagire con un mondo sottile, che ci aiuta a sentirci connessi a qualcosa di più alto della nostra quotidiana esistenza nel pianeta.

Nel rispetto dunque di ogni “credo” o di ogni “Visione superiore”, voglio condividere con tutti coloro che lo desiderano, il contenuto dei “messaggi di luce” giunti nel mio cuore dalla voce di Madre terra, che  invita i “FIGLI DELLA TERRA” nei vari messaggi a riunirsi, per infondere al pianeta un Gigantesco abbraccio e ad offrire il loro sostegno portando il proprio Amore in Azione!

Non amo utilizzare il termine “canalizzazione”, poiché a volte si presta a molteplici interpretazioni ed equivoci, tuttavia secondo i principi della fisica quantistica so, anche per mia esperienza personale, che siamo tutti connessi e come tali siamo destinatari di messaggi multidimensionali,  che ci aiutano a realizzare il nostro compito sulla “terra” permettendoci di essere infusi e ispirati da una immensa coscienza “Divina”.

Da 22 anni quindi ricevo “messaggi di Luce” nella posta del mio cuore che hanno facilitato la mia evoluzione e che a volte sono destinati a tutta la Famiglia Umana. Amo chiamarli a volte sogni lucidi a volte informazioni di amore, tuttavia raramente sento di doverli diffondere a meno che non mi sia chiesto esplicitamente.

Il 19 marzo del 2011 fui destinataria di un messaggio che chiamai “Appello a tutti i figli di madre terra” (vi invito a leggerlo se non lo avete già fatto), sentii che era giusto diffonderlo e in soli tre giorni fece il giro del mondo e fu tradotto in varie lingue proprio grazie all’aiuto di chi leggendo l’appello offrì il suo talento di traduttore… Grazie a questa diffusione, fiorirono diverse preziose sinergie e nuove luminose amicizie ed iniziò un ciclo di “amore in azione” che generò un concreto “servizio” a “MadreTerra”.

In questi anni sono giunti altri messaggi di Luce dalla Madre Terra, che ci hanno saggiamente guidati fin qui!!!!, li abbiamo tuttavia fino ad ora condivisi soltanto con pochi intimi.

Ora so che è giunto il tempo di metterli in condivisione con tutti coloro che vorranno aprire il loro cuore all’ascolto di ciò che è arrivato nella “Posta del mio Cuore”.

Il mio intento è quello di realizzare una spontanea “Rivolunione” di cui parla  Madre terra nel messaggio del 22 gennaio 2016 con tutti coloro che lo ritengono possibile, che desiderano essere protagonisti di questo urgente momento epocale di positivo cambiamento, generando una “sana rivoluzione dell’Amore” quindi una Rivolunione.”

Serenella Ballore