Tu sei una stella – le cinque porte dell’amore

 

Nell’arco di Nove mesi, come fosse una Gravidanza, ho ricevuto in connessione con la fonte, una serie di messaggi da ogni forza della Natura: dalla Terra, dall’Acqua, dal Fuoco, dall’Aria, e dallo Spirito.

I Maestri della Stella e l’Amata Divina Madre Terra, mi hanno guidato nel creare questo “Manuale”, una sorta di Bussola che ci aiuta ad orientarci nel Viaggio della Vita!

Questi messaggi sono Doni che la Natura ci offre, dandoci spunti di riflessioni mediante le Metafore della Natura stessa, che possono di-ventare fonte di consapevolezza, grazie alla quale possiamo celebrare e rendere utili tutte le esperienze della vita, come se dei Nonni Saggi ci ascoltassero sempre e fossero pronti a donarci la loro saggezza. Mi è stato chiesto di creare una Carta per ogni messaggio e di creare un Gioco Virtuoso, che ogni essere Umano in viaggio come Pellegrino della Luce sulla terra può “Godere”, per usufruire di un segnale stradale a forma di cuore, per intuire un percorso, una svolta, una tappa e procedere con più facilità e gioiosa consapevolezza, verso la propria meta e la manifestazione della propria Missione, in Divina Compagnia.

 

Per ordinare il libro, fai click QUI

Recensioni

0
0,0 rating
0 out of 5 stars (based on 0 reviews)
Excellent0%
Very good0%
Average0%
Poor0%
Terrible0%

Dicono del lbro

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Lascia una recensione