ACCADEMIA DI FORMAZIONE PER FORMATORI
articolata in tre livelli di Formazione.

Sincronicità Manageriale Quantica
Il manager della nuova era unisce: Missione, Amore, Gioia, Ordine e crea la leggenda.

Il Manager della Nuova Era è innanzi tutto un “Essere umano di Valore”, che Realizza la sua Missione generando risultati di LUMINOSO SUCCESSO, capace di lasciare la sua Impronta Virtuosa ovunque opera e di divenire Protagonista di un Positivo e Urgente Cambiamento epocale e di una nuova Prosperità che affonda le sue radici nei più alti Valori Umani”.

Il Manager della nuova era, Manifesta una Sincronicità “perfetta” e “proficua” offrendo il “Giusto Ordine” alle risorse e alle potenzialitàà con facilitaà, Gioia e gloria. Il Manager della nuova era è potentemente dotato del CORAGGIO DI AMARE! E’ “Amore e Saggezza” in Azione!

Il Manager della nuova era sa scegliere fra Essere Umano o Avere Umano.

“ Ciò che SEI è ETERNO, ciò che hai è alienabile, quindi prima di avere successo, sii il Successo! “

Serenella Ballore

L’ACADEMY “IL MANAGER QUANTICO 5D”

Questa Accademia nasce per integrare – e non sostituire – con strumenti innovativi il percorso formativo inerente alla formazione motivazionale, al counseling e al coaching già molto ricco in Italia e nel mondo. Per alcuni può essere l’inizio di un percorso, per altri la “ciliegina sulla torta” utile a superare alcuni ostacoli evolutivi, che si dissolvono solo quando integriamo completamente la materia con lo spirito e spalanchiamo le porte al SUCCESSO.

I 7 Moduli proposti ed approfonditi in più livelli  ci offrono le 7 Chiavi del Cambiamento.

Una scuola utile alle aziende e i professionisti, che dovendosi adeguare ad un mercato in continua evoluzione dove “l’unica cosa che non cambia è il cambiamento”, scelgono di accrescere le loro risorse di flessibilitàà orientandosi verso il successo, posizionando all’interno del microcosmo aziendale prima di tutto “l’umano” ed i suoi peculiari Valori che si coltivano con:

  • Il coraggio di osare: passare dal limite all’opportunitàà, rendendo “Conosciuto lo Sconosciuto”
  • Fidarsi del cambiamento come strumento di successo
  • Il potere di gestire ostacoli e conflitti con flessibilitàà
  • Amare e accettare i propri limiti e trasformarli in forza creativa
  • Esprimere la propria peculiarità e riconoscere quella degli altri
  • Visione chiara del cambiamento orientata all’evoluzione
  • Realizzare risultati eccellenti centrando gli obiettivi

1° LIVELLO ACADEMY “Il MANAGER QUANTICO 5D”

Durata: 7 moduli da 112 ore suddiviso in 7 week end o due intensivi da 5 giorni full immersion.

L’intero percorso di primo livello, è suddiviso in 7 moduli  e consente di diventare Manager Quantico 5D

Si può svolgere in 7 fine settimana o moduli infrasettimanali di due giorni, oppure due intensivi da 5 giorni full immersion.

Il Manager Quantico 5D, è un percorso formativo, una vera accademia per coloro che intendono diventare un Manager Quantico 5D certificato Serenella Ballore Academy.

La durata totale è di 112 ore che rappresentano un primo livello che consente di applicare alla propria vita e carriera le doti del Manager Quantico 5D, realizzando il proprio successo.

7 moduli per diventare Manager Quantico 5D di primo livello.

  • 1 Tu sei unico e irripetibile – modulo base
  • 2  Io più tu uguale successo: UNITI SI VINCE
  • 3  Io creo ciò che comunico: Convincere o Vincere con?
  • 4  Chiara visione e Manifestazione psico/quantica Manageriale
  • 5  Leadership Evolutiva e Leadership Intuitiva
  • 6  Leadership Risonante
  • 7 Alchimia Manageriale

Il percorso del Manager Quantico 5D, è un percorso formativo innovativo e pionieristico il quale, mediante uno stile teorico/esperienziale che prevede esercizi di sviluppo della consapevolezza e stimolanti giochi evolutivi, permette di sviluppare il talento del Manager rispettando la personale unicità, stimolando la creatività ed esprimendo la propria Visione Unica e Irripetibile: il talento di creare nuovi mercati, non per soddisfare un bisogno ma per realizzare un Sogno Umano–Divino, quello di un “Mondo di Valore”.

Attraverso esercizi ludici ed esperienziali individuali e collettivi, volti a stimolare il “gioco di squadra” e riscoprire la magia e la potenza della co-operazione e a esperienze che spaziano dalla scienza (quantica) alla coscienza (luce), ogni partecipante vivrà un’esperienza unica e irripetibile.

Ognuno sarà sostenuto attraverso il percorso e naturalmente portato a riscoprire abilità e potenzialità nascoste e a superare limiti e false credenze.

Il fine ultimo è quello di generare nuovo benessere e aprirsi a rinnovate opportunità, trasformando il successo in missione e la missione in successo.

Scopri i 7 moduli per diventare Manager Quantico 5D di primo livello.

2° LIVELLO ACADEMY FORMATORE MANAGER QUANTICO 5D

Durata: 7 moduli da 112 ore suddiviso in 7 week end o due intensivi da 5 giorni full immersion.

Per divenire formatore del percorso Manager Quantico 5D  occorre frequentare anche il secondo livello che si articola in 200 ore, più 100 ore di tirocinio e supervisione, 10 moduli di due giorni ed un intensivo di 5 giorni. Questo secondo livello consente anche di integrare la propria formazione motivazionale con un approccio olistico evolutivo che viene ormai molto apprezzato nel mondo aziendale, che prevede anche l’acquisizione di strumenti vibrazionali utili a velocizzare il processo evolutivo per conseguire il successo manageriale.

Prevede l’approfondimento dei temi affrontati nel percorso di primo livello, al fine di poter passare dal saper essere al saper aiutare l’altro ad aiutarsi.

Al termine del secondo livello e conseguito l’esame, viene consegnato un attestato di competenza che consente di operare in qualità di formatore Manager Quantico 5D sia individuale che aziendale.

3° LIVELLO FORMARE FORMATORI DEL MANAGER QUANTICO

Durata: 7 moduli da 112 ore suddiviso in 7 week end o due intensivi da 5 giorni full immersion.

Al momento attuale, essendo questo un percorso formativo innovativo, l’unica abilitata a formare Formatori è l’ideatrice del percorso Manager Quantico 5D, Serenella Ballore.

In futuro, i formatori che avranno conseguito con successo il primo e il secondo livello e avranno effettuato nella loro attività di formazione almeno 350 ore di aula di Manager Quantico 5D certificate, potranno accedere al terzo livello, un Master di 150 ore che aggiungendosi alle ore del primo e del secondo livello, abiliteranno a formare nuovi Formatori Manager Quantico 5D.

A CHI È RIVOLTO

Il percorso è rivolto a tutti coloro che vogliono raggiungere risultati “straordinari” unici e irripetibili e non più “ordinari”: coloro che amano la loro professione e intendono arricchirla della loro luminosa Impronta.

E’ rivolto ai manager aziendali, imprenditori, liberi professionisti, Coach, counselor, Formatori, che desiderano manifestare il successo finanziario seguendo i principi dell’etica del denaro, partendo da se’, dal proprio valore unico e irripetibile, aumentando la produttività, mediante la creatività, la cooperazione e la condivisione degli intenti aziendali, liberi da schemi di competizione e frustrazione.

Intendono diventare Manager Quantico 5D, coloro che desiderano integrare la loro professionalità attingendo anche alle risorse del Cuore, che unite a quelle della Mente, stimoleranno nuove intuizioni creative, generando positive e proficue strategie, che avranno come obiettivo il “bene comune” e la prosperità per tutti, divenendo pionieri di una nuova era etica finanziaria, che vedrà il nascere di Nuove e Ricche SPBA “società per buone azioni”, dove la ricchezza si fa Strumento di Evoluzione, di Libertà e di Valore, grazie allo sviluppo di una preziosa coscienza di ruolo che si pone al servizio dell’Amore.

La volontà che sta alla base di questo percorso è di raggiungere un benessere e un successo globale e condiviso, sia finanziario, sia di soddisfazione del proprio essere e delle proprie peculiarità, diventando protagonisti e pionieri di un urgente cambiamento che, partendo da se’, porterà evoluzione e beneficio a tutto il nostro amato Mondo.

Il Manager Quantico 5D, è un Essere Umano capace di IMMAGINARE un nuovo mondo imprenditoriale,
dove la prosperità e l’amore regnano insieme,
producendo risultati Unici e irripetibili, quindi STRAORDINARI.

La parola Immaginare deriva da:” In Me Mago Agere”,  agire con la forza del Mago.

Il termine “Mago”, di derivazione greca e ancor prima persiana, designava il sacerdote, colui che era considerato “saggio”, “eccellente”, perché praticante la magia, complesso di valori divini che dopo lunga pratica e apprendimento si riusciva ad acquisire, giungendo a una forma di Sapienza Sacra, la più alta forma di consapevolezza di se’ stessi e del mondo.

PERCHÉ ISCRIVERSI

Attualmente lo scenario che riguarda il mondo delle imprese e delle aziende appare sempre più competitivo ed in via d’espansione; è grazie infatti all’elevata professionalità dei manager e degli imprenditori odierni che molte aziende raggiungono in breve tempo ambiziosi indici di mercato ed eccezionali performance in fatto di produttività.

Per contro, resta sempre più solo un ricordo, l’antico modello della piccola impresa, nel quale l’azienda si configurava come una grande famiglia.

Per incrementare il fatturato, la crescita e la solidità dell’azienda, oggi si investe prevalentemente in marketing e pubblicità sempre più spettacolare, mentre la percezione del “valore più alto” si è spostata dall’essere all’avere, in una conseguente continua rincorsa al possedere, che porta con se’ l’inevitabile paura di perdere: ciò determina un clima vibrazionale energetico, che genera sofferenza, frustrazione e conflitto con un conseguente calo della produttività e della creatività.

Ecco quindi che, di qualunque settore si parli, emerge la difficoltà, per chi muove le fila di questi scenari, di mantenere alta, viva ed esuberante la motivazione delle persone, degli “esseri umani” che partecipano con il loro lavoro e la loro competenza alla realizzazione di successi e traguardi sempre più ambiziosi, non di rado minacciati da una crescente e agguerrita concorrenza.

Questo porta ad una necessaria riflessione: non sarebbe forse il caso di rimettere al centro del microcosmo aziendale “l’essere umano”, prima ancora che il manager, il tecnico e l’amministrativo? La persona, con la sua coscienza, i suoi sogni, la sua creatività, la sua unicità e la sua voglia di offrirsi, manifestando il suo bene e determinando il benessere di altri?

L’essere umano non diventa obsoleto, non passa di moda e se vuole, sa farsi ricordare in eterno; non si svaluta come un’auto usata, anzi: aumenta il suo valore con l’esperienza. L’Essere Umano è in continuo divenire e, se ben motivato, ha la naturale propensione ad evolvere adeguandosi ed assecondando i cambiamenti di una società dove “l’unica cosa che non cambia è il cambiamento”.

Puntare efficacemente sugli individui quindi, significa consolidare, arricchire e garantire la “storia di un’azienda” che dal passato viaggia verso il futuro attraverso il presente, generato da azioni intrise di umanità, intelligenza creativa e “cuore” oltre che di competenza professionale.

Ora è tempo quindi di essere ESSERI UMANI, capaci di coltivare la propria essenza unica e irripetibile e di creare ricchezza mettendo reciprocamente se stessi e i propri talenti  al servizio dell’altro.

DOVE E QUANDO

Il percorso è rivolto a tutti coloro che vogliono raggiungere risultati “straordinari” unici e irripetibili e non più “ordinari”: coloro che amano la loro professione e Il percorso si svolgerà in parte in aula e in parte in luoghi immersi nella natura.

COME ATTIVARE UNA PRESENTAZIONE DEL PERCORSO

E’ sufficiente contattare  il numero +39 3935802828 o inviare un’e-mail a: serenella@serenellaballore.it
o

Da “Pillole di Luce”: Manager Quantico 5D: Formazione e Accademia

Recensioni del corso

Se hai partecipato al corso e vuoi scrivere la tua recensione compila il form e clicca su "Invia" GRAZIE!

Richiesto

0 characters out of 1000
rating fields
Would you like to include star rating?